Nuova App COMUNE DI CAMMARATA

Scritto il 08/04/2024
Nasce la nuova App del comune di Cammarata, servizio innovativo e completo per l'interazione tra cittadino ed amministrazione. Ricca di contenuti specifici per cittadini e turisti. Attraverso l'App Cammarata avrete accesso a tutte le infomazioni essenziali per esplorare e godervi al massimo la nostra città, potrete restare aggiornati su eventi, attrazioni, opportunità di shopping e ristorazione, oltre a trovare facilmente allogi accoglienti e servizi professionali locali. Nella sezione dedicata ai servizi utili avrete a disposizione numeri di emergenza, prenotazione di servizi, localizzazione di farmacie, allerte meteo. Non dimemticate di attivare le notifiche per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Scarica l'App scansionando il qrcode